CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Medaglia d’Argento a Cirotto Vini al Mundus Vini 2011

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Medaglia d’Argento a Cirotto Vini al Mundus Vini 2011

Stampa E-mail
La vendemmia è ancora in corso e siamo tutti molto impegnati in vigneto e in cantina, quando una mail qualche giorno fa ci comunica una notizia grandiosa: Mundus Vini 2011, il più grande concorso internazionale ufficialmente riconosciuto e patrocinato dagli organismi internazionali OIV (Organisation International de la Vigne et du Vin) e dall’UIOE (Unione Internazionale degli Enologi), ha premiato il CIROTTO PROSECCO ASOLO D.O.C.G EXTRA DRY con la MEDAGLIA D’ARGENTO.
cirotto-premio

L’ASOLO D.O.C.G. CIROTTO ha conquistato il podio con un punteggio di 86 punti(la valutazione viene effettuata in base allo schema di 100 punti riconosciuto a livello internazionale) dimostrando di essere all’altezza dei parametri qualitativi richiesti dal concorso.

Un anno di grandi soddisfazioni il 2011 che siamo lieti di condividere con tutti voi che supportate i nostri vini e la nostra cantina.

(per metodo assegnazione medaglie vedi http://www.mundusvini.de/9848580–~it~internationaler_weinpreis~Medaglie~medaillen.html)

 

La Cantina Cirotto nasce nel 1949 nella splendida e storica cornice di Asolo, "Città del Vino", ultima fascia collinare prima delle Dolomiti. La passione di Leandro Cirotto, fondatore della cantina, si è allargata, nel susseguirsi di 3 generazioni,  prima al figlio Giovanni, che ha portato l'azienda ad una rapida espansione nel corso degli anni '70-'80, e successivamente anche ai nipoti Monica, Barbara, Gilberto e Francesco, volti ed energie nuove per l'azienda, che hanno ridato vitalità a questa piccola realtà a conduzione familiare.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI