CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Maratonina di San Martino e Sapori d'Autunno

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Maratonina di San Martino e Sapori d'Autunno

Stampa E-mail
Domenica 8 novembre si svolge anche la passeggiata per famiglie “4 passi in san Martin”
La Maratonina di San Martino si tinge di rosa e supera se stessa. La seconda edizione, che avrà luogo domenica 8 novembre, con partenza alle 9,30 dal Centro Leonardo BHR Hotel (Quinto di Treviso) e arrivo in centro a Paese in piazza Andreatti, ha già raggiunto 575 iscritti di cui ben 98 atlete.
 
Maratonina
L’anno scorso erano stati 512 con 60 iscrizioni nella categoria femminile. Sempre domenica mattina si svolgerà anche la passeggiata non competitiva per famiglie di tre km “4 passi in San Martin” con partenza dal Centro sociale di Treforni alle ore 9,00. Le iscrizioni si possono fare prima della partenza. Poi grande festa per tutti, all’arrivo, con i “Sapori d’autunno” organizzata in collaborazione con Unpli Treviso. Ad organizzare gli eventi l’Atletica Quinto ed il G.s Dinamis in collaborazione con la Pro Loco di Paese e la Maratona di Treviso con l'avvallo della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL). La gara su strada a carattere Nazionale, sulla distanza di 21,097 km, è valida come campionato provinciale Fidal per le categorie Assoluti e Master maschili e femminili.La gara percorrerà il territorio comunale di Paese interessando anche quello di Quinto di Treviso e Istrana.  Il percorso è totalmente pianeggiante, veloce e quasi interamente asfaltato, se non per brevi tratti di sterrato battuto. Il tracciato è omologato FIDAL. Verranno toccati i luoghi più caratteristici del Comune di Paese, valorizzando le piazze e le frazioni di Padernello, Porcellengo e Castagnole.
I luoghi di maggior prestigio e interesse storico-culturale e turistico verranno collegati con tratti di corsa immersi nel paesaggio rurale caratteristico del Comune. Lungo il percorso saranno eseguiti controlli cronometrici in punti stabiliti dal Comitato Organizzatore. Lo svolgimento della manifestazione avverrà indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, ed un rinvio per cause non riconducibili all'organizzazione non prevedrà il rimborso della quota, ma rimarrà valida l'iscrizione per l'edizione successiva.
 
Per Info
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mobile 345.5546041
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI