CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Le Carline: arte, belle auto, solidarietà e degustazioni gratuite

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Le Carline: arte, belle auto, solidarietà e degustazioni gratuite

Stampa E-mail

Per creare una vera atmosfera da “sogno” l’azienda Le Carline ospiterà, negli accoglienti locali della cantina, la prestigiosa mostra “Il risveglio dei sogni” dell’artista Gino Tonello, in cui le opere, concettuali e astratte, affiancate da testi poetici, si propongono di rappresentare i simboli dell’inconscio.

 

cantineaperte

 

A Le Carline ci sarà anche spazio per raccontarvi un’avventura che insegna che ogni sogno è possibile con la solidarietà…verrà infatti proiettato nel corso della giornata il suggestivo reportage fotografico del progetto “Il sogno di Nenette”, a cura dell’associazione “Ponti di Pace”. Questo gruppo di amici con la passione della bicicletta, promuove le idee di solidarietà internazionale attraverso progetti concreti di aiuto alle popolazioni meno fortunate. La spedizione ciclistica Bassano-Dakar ha visto l’inaugurazione di un ambulatorio, di un’aula di scuola elementare nel villaggio di Nenette e di un pozzo alimentato con pannelli solari. Il sogno degli ospiti continuerà nel cortile dell’azienda, con un’e osizione di auto di lusso e “da sogno”: potrete ammirare da vicino FERRARI, PORSCHE e MASERATI! La Fioreria Anthera di Portogruaro allestirà un suggestivo angolo con addobbi florovivaistici per ricreare “il tavolo degli sposi”, dando così ottime idee alle giovani coppie che stanno organizzando la loro giornata “da sogno”. Come sempre la musica dal vivo sarà la cornice e il sottofondo della giornata, in cui di certo non mancherà l’allegria e il buon umore! Tutto questo senza dimenticare che Cantine Aperte significa poter visitare la nostra cantina e degustare i vini biologici Le Carline, sapientemente serviti dai sommeliers e abbinati a prodotti tipici del territorio. Le Carline organizzerà, alle 14.30 e 15.30, una degustazione guidata (e gratuita!) dei vini senza solfiti aggiunti…Siete tutti invitati a partecipare e ad iscrivervi! Ricordiamo che la nostra azienda è dotata di ampio parcheggio, anche per pullman. Inoltre l’intera struttura è priva di barriere architettoniche per consentire a chiunque una visita  confortevole.

 Per ulteriori informazioni, o se avete piacere di fermarvi all'ora di pranzo e desiderate prenotarvi:Contattateci a questi recapiti: tel: 0421.799741- fax: 0421.203525 - mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI