CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow La Primavera del Prosecco brinda con un Galà finale d'eccezione

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

La Primavera del Prosecco brinda con un Galà finale d'eccezione

Stampa E-mail

Cronache Trevigiane non manca di raccontare l'epilogo di uno degli appuntamenti per eccellenza del panorama enologico di Marca: da Villa dei Cedri, a Valdobbiadene, ecco andare in scena il Galà conclusivo della Primavera del Prosecco 2012. Una kermesse che fa della qualità del suo programma il suo punto di forza, capace di valorizzare così tutte le ricchezze del territorio.

 

primavera-prosecco-crtv

A Villa dei Cedri il protagonista non poteva essere che lui, il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg, presentato a trevigiani e turisti nelle 16 mostre del prosecco che da febbraio a giugno hanno animato la primavera di quest'anno e fatto scoprire ancora una volta, insieme alla bontà delle sue bollicine, le bellezze uniche e inimitabili delle colline trevigiane.

Un bilancio dunque sicuramente positivo, quello del 2012, che ha visto le varie Pro Loco unire ancora una volta le forze, supportate quest'anno anche dalla collaborazione del Consorzio di Tutela del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene Docg. E il prossimo anno, con la 18a edizione, si diventa maggiorenni!

Altri servizi di questa puntata: Ascotrade - Soligo, il buono della nostra energia; Naturalmente Veneto presenta il Parco del Sile e il fascino incontaminato dell'Oasi di Cervara; la Confartigianato di Oderzo e Motta si chiede: "Terremoto .. e se succede da noi?"; il Veneto lancia l'allarme siccità.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI