CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow La Cina apprezza i vini “bio” made in Veneto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

La Cina apprezza i vini “bio” made in Veneto

Stampa E-mail
Per cercare nuovi stimoli e nuove occasioni di business, di certo non favoriti dal difficile panorama economico italiano, molte aziende vinicole del nostro Paese cercano sempre più di sviluppare interessanti contatti con la Cina, che sta diventando uno dei più importanti punti di riferimento per l'economia mondiale.
cina

L’azienda agricola Le Carline di Daniele Piccinin, che aderisce sempre con entusiasmo ai principali eventi esteri di promozione dei vini veneti, ha partecipato anche quest’anno alla Fiera Internazionale dei prodotti alimentari, che si è svolta in Cina, precisamente nelle città di Huangpu e Zhongshan, dal 4 all’8 novembre 2011.
“Ho un forte interesse verso il vivace mercato cinese che ha già dimostrato di saper apprezzare le eccellenze vinicole del nostro territorio”. Queste sono state le parole di Daniele Piccinin, particolarmente orgoglioso di aver ottenuto per la seconda volta il riconoscimento per i propri vini da Agricoltura Biologica: Le Carline è stata infatti premiata nella TOP 10 degli espositori.
La Fiera ha consentito quindi di consolidare i rapporti commerciali già in essere e di aprire  ulteriori prospettive allo sviluppo economico fra il Veneto e la Cina.
 
Az. Agricola Le Carline
Via Carline, 24 - 30020 Pramaggiore (VE) tel: +390421799741 - fax: +390421203525 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI