CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow La Cantina Cecchetto Giorgio presente al Vinitaly 2011 con 2 importanti appuntamenti

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

La Cantina Cecchetto Giorgio presente al Vinitaly 2011 con 2 importanti appuntamenti

Stampa E-mail
Saremo presenti al 45° Vinitaly nel Padiglione 5 stand F5 con i vini della nuova annata e alcuni appuntamenti davvero unici ed imperdibili:

VENERDI' 8 aprile 2011,
presentazione ufficiale di "Rosa Bruna, il nuovissimo Rosato di Raboso Metodo Classico, frutto dello spirito d'innovazione che contraddistingue le nostre produzioni e "RP" il nuovo Passito di Raboso Piave, risultato dell'appassionata ricerca delle potenzialità ancora inespresse di questo vitigno che ha scritto la sua storia nella Marca Trevigiana. Ad accompagnare queste due novità il pluripremiato Chef trevigiano Cristian Mometti, interprete di una cucina innovativa e autore di "Vasocottura" il libro che ha catalizzato l'attenzione dei media nazionali e dei professionisti del settore e del quale la nostra azienda è partner di progetto. Il libro pubblicato da Club Magnar Ben sarà presentato dagli editori durante l'arco della giornata e durante i due momenti clou in cui "Rosa Bruna" e "RP" verranno degustati assieme a due esclusive proposte gastronomiche di vasocottura create dallo Chef per l'occasione:

ore 12.00 "ROSA BRUNA" Rosato di Raboso Metodo Classico e Vasocottura di Cristian Mometti
ore 16.00 "RP" Passito di Raboso Piave e Vasocottura di Cristian Mometti
La Cantina Cecchetto Giorgio presente al Vinitaly 2011 con 2 importanti appuntamenti

Lunedì 11 aprile 2011,
dalle ore 11.00 alle ore 16.00, presso Sala Argento - seminterrato Palaexpo:
"OPEN YOUR AIS: 100 vini da tenere d'occhio"
in degustazione anche il nostro Gelsaia Raboso Piave Doc 2007
L'Associazione Italiana Sommelier propone anche quest'anno al Vinitaly la consueta degustazione del lunedì. L'evento di quest'anno sarà dedicato ai vini caratterizzati da una forte aderenza con i rispettivi territori di produzione. La degustazione, gratuita ed aperta a tutti i visitatori del Vinitaly, sarà adeguatamente segnalata da tutti gli strumenti di comunicazione di AIS e di Veronafiere/Vinitaly

Quest' anno i ragazzi dell'AIPD (Associazione Italiana Persone Down) per tutta la durata del Vinitaly avranno uno spazio espositivo al pad. 4 presso lo stand della Regione Veneto dove saranno disponibili le splendide bottiglie di Raboso Piave prodotte e imbottigliate dai ragazzi presso la nostra azienda nell'ambito del "Progetto Autonomia".  L'anno scorso è stata offerta la bottiglia N° 1 al Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano.
La Cantina Cecchetto Giorgio presente al Vinitaly 2011 con 2 importanti appuntamenti
Azienda Agricola CECCHETTO GIORGIO
Via Piave, 67 31028 Tezze di Piave (TV)
Tel. +39 0438 28598
Fax +39 0438 489951
email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Website: www.rabosopiave.com 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI