CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Kálibro punta di diamante tra gli spumanti Astoria

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Kálibro punta di diamante tra gli spumanti Astoria

Stampa E-mail
Il Kálibro si conferma come la punta di diamante tra gli spumanti Astoria. Lo spumante brut  metodo Cavazzani, che nasce da uve Chardonnay e Pinot Nero del Trentino Alto Adige, è infatti un prodotto da intenditori che, nato nel 2009, ha avuto un immediato successo tanto da vedere la produzione esaurita in soli tre mesi.
kalibro-astoria

L’annata 2010 non è da meno ed ha conquistato  uno degli esponenti più importanti del mondo enogastronomico italiano, Heinz Beck, lo chef che ha portato la “Pergola dei Cavalieri Hilton” di Roma a divenire uno dei ristorati più ammirati d’Europa, con 3 stelle Michelin e numerosi altri premi e attestati dalle principali guide di tutto il mondo   Beck e il suo Gran Sommelier hanno inserito Kálibro nella loro carta dei vini e potranno servirlo ai prestigiosi ospiti del ristorante , da politici a imprenditori, da diplomatici a divi del cinema, a semplici amanti della cucina d’autore.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI