CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ivan Basso al Vinitaly 2011 con Astoria Vini

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ivan Basso al Vinitaly 2011 con Astoria Vini

Stampa E-mail
Astoria festeggia al Vinitaly la neonata collaborazione col team Liquigas-Cannondale, squadra professionistica di ciclismo, e lo fa col più grande campione italiano. Ivan Basso, vincitore della scorsa edizione del Giro d'Italia il quale sarà ospite allo stand Astoria lunedì 11 aprile alle ore 11:30.
Ivan Basso al Vinitaly 2011 con Astoria Vini

L'atleta varesino, di rientro dalla trasferta per la Vuelta al Pais Vasco, si fermerà allo stand dell'azienda di Paolo e Giorgio Polegato sia per salutare i tifosi che per brindare a una stagione ricca di successi con i vini Astoria. Proverà la novità della casa trevigiana, il Muller Thurgau, ma da buono sportivo, sempre attento a non eccedere potrà fare un brindisi con lo spumante a bassa gradazione, il 9.5 Cold Wine.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI