CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow In viaggio per Cantine Aperte

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

In viaggio per Cantine Aperte

Stampa E-mail

"Vedi quello che bevi" recita lo slogan del Movimento Turismo del Vino, organizzatore dell'evento Cantine Aperte. Un evento che, un giorno all'anno (quest'anno domenica 27 maggio) coinvolge circa mille cantine in tutta Italia, invitandole ad aprire le proprie porte al pubblico per mostrare i segreti della produzione del Vino.

 

speciale-cantine-aperte

Cronache Trevigiane non ha voluto mancare all'appuntamento, scegliendo di interpretare lo slogan "vedi quello che bevi" mettendo in mostra  tre grandi realtà del territorio: Carpenè Malvolti, Astoria e Cantina Ponte. Un viaggio attraverso tre diverse proposte enoturistiche che, nel corso di una giornata, hanno offerto ai relativi fruitori l'opportunità di conoscere i luoghi di produzione e divertirsi con le più varie forme di intrattenimento. Il tutto, ovviamente, servito insieme a dell'ottimo Vino di Marca.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI