CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Il Vinitaly di Astoria nel segno del 9.5 Red

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Il Vinitaly di Astoria nel segno del 9.5 Red

Stampa E-mail
Uno spumante rosso arriva ad ampliare la linea a bassa gradazione di Astoria, che si completa anche con lo Zerotondo.
Sport: martedì 9 ore 11:30 ospite il team Colombia.

Astoria vi aspetta al Vinitaly per far scoprire al pubblico i grandi classici che l’hanno resa famosa, in primis la nuova annata del Prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG Millesimato.
 
astoria
Protagonista sarà però l’esordio del  9.5 Cold Wine Red l’ultima novità della casa trevigiana, uno spumante rosso a bassa gradazione, ottenuto con le stesse tecniche di lavorazione che hanno segnato il successo del 9.5 Cold Wine.   
Ottenuto da uve rosse aromatiche, ha una gradazione di soli 7 gradi: questo perché le uve vengono fermentate in modo attentamente controllato per estrarre profumo, intensità di colore e limitare la presenza dei tannini. 
La linea di spumanti Cold Wine diventa quindi completa potendo contare anche sullo Zerotondo, lo spumante Zero Alcohol pensato per i cocktail analcolici e certificato Halal per i mercati islamici. 

Martedì 9 aprile sarà invece dedicato allo sport: ospite allo stand alle ore 11:30 il Team Colombia di Ciclismo. 

Astoria, partner ufficiale del Giro d’Italia, festeggia al Vinitaly la nuova partnership col team Colombia di ciclismo, che per la prima volta parteciperà alla Corsa Rosa.
La squadra sarà protagonista allo stand di Astoria, per un brindisi beneaugurante in vista dell’intensa stagione che li aspetta. 
 
Vinitaly, pad 4 stand g8 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI