CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Il Veneto č finalmente anche su iPad e iPhone

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Il Veneto č finalmente anche su iPad e iPhone

Stampa E-mail
Il Veneto è finalmente anche su iPad e iPhone! La regione più accogliente d’Italia, dove i turisti italiani e stranieri registrano quasi 63 milioni e mezzo di pernottamenti, il 62 per cento dei quali generati da ospiti provenienti dall’estero, non poteva mancare all’appuntamento con questi strumenti di comunicazione di ultima generazione.
ipad-iphone-veneto

L’applicazione per avere il Veneto a disposizione su iPad/iPhone si chiama “IloveVeneto” ed è scaricabile gratuitamente dalla pagina web http://appitaliane.it/iphone-ipad/viaggi/iloveveneto-for-iphone-baldnbc.html#download. L’app è disponibile in italiano, inglese e tedesco.
Istallandola, sarà possibile visualizzare sul dispositivo collegato ad internet le informazioni utili per scoprire i segreti, le meraviglie e i sapori di questa regione straordinaria. Vengono fornite informazioni dettagliate sulle strutture ricettive, sulle località turistiche, i principali eventi, e sette tipologie di itinerari da percorrere in ogni stagione dell’anno. Attraverso le sei sezioni: Eventi, Around Me, Dove Andare, Itinerari Guida e Mediacenter, il Veneto si presenta con una veste innovativa e ricca di consigli e suggerimenti per goderti delle ottime vacanze. Grazie alla geolocalizzazione, l’app suggerirà i luoghi più belli e interessanti da visitare nelle vicinanza, con eventi più importanti in programma.
Tramite “IloveVeneto” si può spaziare dalle città d’arte, ai centri termali; dalle spiagge al Lago di Garda, dai parchi e dalle aree naturalistiche alle Strade del Vino e dei Prodotti tipici; dagli itinerari sportivi, culturali, religiosi, ai luoghi dei misteri e delle leggende del Veneto. “Il Veneto guarda avanti con ottimismo – ha sottolineato l’assessore al turismo della regione – consapevole del momento difficile ma forte delle proprie radici, della propria storia, della propria cultura e della propria gente. Il settore dell’ospitalità, che rappresenta uno dei più importanti segmenti economici con un fatturato di circa 15 miliardi, vuole stare al passo e se possibile anticipare i tempi, per poter dare sempre un offerta di qualità completa agli ospiti che cercano il meglio”.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI