CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Il Radicchio Rosso di Treviso IGP vola sempre più in alto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Il Radicchio Rosso di Treviso IGP vola sempre più in alto

Stampa E-mail
Reportage di due pagine sulla rivista Ulisse, inflight magazine di Alitalia, farà conoscere per tutto Gennaio il prodotto tipico trevigiano. Finito il mese, si scende giusto il tempo di cambiare compagnia e tornare a bordo per tutto Febbraio sui voli AirOne grazie ad un servizio curato da VdG Magazine.
radicchio-piazza

 
Il Radicchio Rosso di Treviso IGP vola sempre più in alto.  Il 2013 è iniziato nel migliore dei modi sul fronte della promozione del prodotto tipico dell’inverno trevigiano sempre più capace di attrarre l’attenzione dei media nazionali e dalle riviste specializzate.

Per tutto il mese di Gennaio, il meraviglioso “Fiore che si mangia” trova una prestigiosa vetrina internazionale grazie alla rivista Ulisse che ha dedicato due  bellissime al Radicchio di Treviso IGP (in testo italiano e inglese). Ulisse è l’inflight magazine di Alitalia, diffuso su tutte le rotte della Compagnia, nei Vip Lounge, nei principali aeroporti nazionali ed internazionali e nelle più qualificate catene di hotel . Per scaricare la rivista completa questo è l’indirizzo:
http://www.procomgroup.it/Ulissebook/.

Concluso il mese di Gennaio, il Radicchio non smetterà di viaggiare. Per Febbraio è già pronto a salire sulle rotte di un’altra compagnia. Nel numero di Febbraio di AirOne Magazine, rivista curata da Viaggi del Gusto, sarà infatti dedicato un nuovo importante servizio. In questo caso la rivista si troverà sia nelle edicole (come VdG Magazine) sia a bordo degli aerei della compagnia AirOne che copre rotte in tutta Europa.

“Per il nostro Consorzio di Tutela che ha come scopo statutario proprio la promozione del prodotto e la difesa del suo marchio – spiega soddisfatto il presidente Paolo Manzan – si tratta di preziosi riconoscimenti che confermano il sempre crescente interesse della stampa nazionale, ma anche internazionale, verso il meraviglioso prodotto frutto della nostra terra e del  lavoro dei nostri agricoltori. Le uscite sulle riviste di Alitalia e AirOne, in particolare, ci consentono di arrivare ad un pubblico vastissimo promuovendo il prodotto, il nome di Treviso e la bellezza del suo territorio”. Una stagione davvero memorabile questa del 2012/2013, considerate le innumerevoli presenze in trasmissioni televisive nazionali e i servizi su grandi testate (rubrica Gusto di “Repubblica”, servizio su “Arturo” allegato all’Unità, apertura su “Bell’Italia” di Gennaio, reportage di Marco Polo Viaggi, solo per citare i più recenti).
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI