CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Il Ministro Zaia alla BIT 2010 presenta Magic Italy Tour

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Il Ministro Zaia alla BIT 2010 presenta Magic Italy Tour

Stampa E-mail
“Quello fra turismo e agricoltura è un sodalizio che ha aperto un ampio ventaglio si opportunità di sviluppo. Siamo protagonisti di un nuovo modo di intendere il turismo e  l’agricoltura. Prova ne siano le Strade del Vino, o quelle dell’olio, e la crescita del numero di agriturismi aperti nel nostro Paese. Ho quindi accettato volentieri l’invito del Ministro  Brambilla a partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo 2010. Sarà quella l’occasione per presentare il progetto Magic Italy Tour, che porterà nelle principali piazze d’Europa le eccellenze del nostro Made in Italy”.
il-ministro-luca-zaia.jpg

Con queste parole il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia annuncia la sua presenza domani, 19 febbraio alle 13.00 alla 30° edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà dal 18 al 21 febbraio a Fieramilano. Insieme al Ministro del Turismo On. Michela Vittoria Brambilla, il Ministro Zaia presenterà l’iniziativa “Magic Italy in tour - L’Italia in mostra nelle più belle piazze d’Europa”, un’esposizione itinerante del Made in Italy, che dalla prossima estate farà sosta nelle principali capitali europee.
Al termine della presentazione, all’interno dello Stand Italia (padiglione 3, stand A53),  verrà firmata la convenzione tra i due Ministeri.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI