CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Il ministro Zaia al Forum Spumanti d'Italia

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Il ministro Zaia al Forum Spumanti d'Italia

Stampa E-mail
“Il Forum Spumanti d’Italia è diventato l’appuntamento internazionale più importante del settore. Lo Spumante è ambasciatore del Made in italy enologico e del lavoro di tantissime imprese, ben 496.745 quelle vitivinicole. Dietro quel lavoro c’è il sacrificio, la passione e l’amore dei produttori per la storia e le tradizioni della loro terra che domani saranno giustamente celebrati”.
Luca-Zaia.JPG
Il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia annuncia con queste parole la sua presenza, domani in Veneto, per l’inaugurazione, alle ore 11.30, a Valdobbiadene, presso Villa dei Cedri, del V° Forum Spumanti d’Italia, edizione 2009.

Per l’occasione il Ministro diffonderà anche nuovi dati sull’enoturismo, sugli spumanti e sull’import – export di vini dolci.

Alle ore 15:00, invece, il Ministro Zaia sarà a Montecchio Maggiore, presso Villa Cordellina Lombardi, per l’inaugurazione della prima Rassegna Nazionale della Razza autoctona Burlina.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI