CANTINE di MARCA

Home

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Il Gran Concerto di Capodanno 2011 dei trevigiani brinderā con il Prosecco Doc

Stampa E-mail
Il Gran Concerto di Capodanno 2011 dei trevigiani brinderà con il Consorzio Prosecco Doc e le bollicine dei suoi associati. Il brindisi avverrà alla fine del tradizionale appuntamento che si svolgerà Sabato 1 gennaio 2011, alle ore 21.00, al Teatro Comunale con l'orchestra Regionale Filarmonia Veneta. A dirigere Stefano Romani. Musiche di Wolfgang A. Mozart, Johann Strauss jr, Eduard Strauss. Ingresso unico € 10,00. 
Il Gran Concerto di Capodanno 2011 dei trevigiani brinderà con il Prosecco Doc
L'incasso della serata sarà interamente devoluto all'Associazione Cooperativa Sociale Solidarietà di Treviso. Prevendita 1 gennaio 2011: dalle ore 18.00.  Ogni persona potrà acquistare sino ad un massimo di 6 biglietti.  Il concerto sarà trasmesso in diretta su "Antenna Tre Nord Est". “Ringrazio per questa opportunità la Provincia e il Comune di Treviso oltre alla Teatri Spa – spiega il Presidente del Consorzio prosecco Doc, Fulvio Brunetta -  E’ un onore per il nostro Consorzio brindare al capodanno 2011 a termine di un appuntamento sempre atteso e molto partecipato. Le bollicine della nuova Prosecco Doc saranno sicuramente all’altezza di un simile evento”.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI