CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano al Vinitaly

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano al Vinitaly

Stampa E-mail
“Le parole del Capo dello Stato Napolitano hanno chiarito definitivamente che autonomia, federalismo e unità del Paese non sono in contraddizione.”
napolitano-zaia.jpg

Lo ha detto il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia oggi al Vinitaly, accompagnando il Capo dello Stato Giorgio Napolitano nella sua visita al Salone Internazionale del Vino. Il Ministro, nello stand della Regione Veneto, ha offerto al Presidente della Repubblica Prosecco DOCG e Mozzarella di Bufala Campana DOP, “due prodotti d’eccellenza – ha spiegato poi Zaia – delle nostre terre che, nelle differenze di cultura, storia e identità, sanno produrre la grande qualità del Made in Italy”.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI