CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow I colori dell'autunno al Borgo di Vescine

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

I colori dell'autunno al Borgo di Vescine

Stampa E-mail
Per chi ama il Chianti, la natura e i suoi colori, Il Borgo di Véscine Vi aspetta per un'emozione unica!
I mesi di ottobre e novembre sono importanti per rendersi conto dei cambiamenti della natura con i suoi colori... e dove meglio se non nel cuore del Chianti??
Il Borgo di Vescine vi aspetta.
L’autunno nel cuore della Toscana ha dei colori caldi e rilassanti: i gialli, i marroni, gli arancioni nelle loro varie sfumature si uniscono in un concerto senza uguali. L’armonia della natura riesce a sorprendere ogni stagione anche gli abitanti di questi borghi che continuano a rispettare ed amare il “loro” Chianti.
vescine

Dopo la raccolta dell’uva  iniziano i grandi lavori nelle cantine per poter far nascere una nuova annata di questo splendido e storico Vino, l’odore di mosto aleggia ovunque e tutti sono in fermento: questi sono momenti importantissimi che coronano un anno di lavoro duro nelle nostre vigne.
 
Ecco perché anche quest’anno  il Borgo di Vescine Vi aspetta per dividere con Voi questo spettacolo che ancora una volta la natura è pronta ad offrirci senza riserve.
Per voi affezionati clienti Paladin uno speciale sconto del 10% sulle nostre tariffe ed una degustazione di vini per poter apprezzare il Chianti in autunno.
 
Il Borgo di Vescine

Loc. Vescine - 53017 Radda in Chianti (SI)
Tel. 0577 741144 - Fax 0577 740263
web: www.vescine.it; e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI