CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Grazia di tre ore per chi ha la patente sospesa

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Grazia di tre ore per chi ha la patente sospesa

Stampa E-mail
Grazia di tre ore per chi ha la patente sospesa: Caner plaude a Vallardi
“PATENTI SOSPESE:E’ NECESSARIA UN PO’ DI FLESSIBILITA’ PER CHI RISCHIA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO” 
etilometro-veneto.jpg

“Giusto concedere tre ore di deroga per recarsi sul posto di lavoro a chi ha la patente sospesa”. Federico Caner, capogruppo leghista in Consiglio regionale, interviene a sostegno dell’emendamento al codice della strada proposto dal senatore Gianpaolo Vallardi.

“E’ giusto e imprescindibile sanzionare pesantemente chi eccede nel consumo di alcol e si mette alla guida – precisa Caner -. Le persone e le famiglie che hanno subito gravi perdite a causa di ubriachi al volante hanno tutto il nostro sostegno e la nostra comprensione: chi ha sbagliato deve essere punito. L’emendamento di Vallardi, infatti, non grazia gli alcolisti a cui viene revocata la patente ma chi ha commesso un’ingenuità ed è costretto a scontare una pena troppo salata. Il buon senso ci impone di prendere in considerazione le tante segnalazioni dei cittadini Veneti consapevoli di aver commesso un errore e che ora si trovano a dover pagare più del necessario ­- continua l’esponente del Carroccio -. Un po’ di flessibilità consente di vedere la situazione con obiettività: in questo momento di crisi, è più che mai ragionevole andare incontro a quelle persone, tra cui molti padri di famiglia, che hanno la patente sospesa a causa di un bicchiere in più o di un minimo eccesso di velocità e rischiano di venire licenziate perché private del mezzo di trasporto”.

“Non possiamo rovinare intere famiglie provocando la perdita del lavoro per la patente sospesa – chiude Caner -. Una modifica al codice della strada è indispensabile, se necessario valutando caso per caso con l’aiuto delle Prefetture”.
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI