CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow GranTavolata tra elicotteri, mongolfiere ed aerei storici

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

GranTavolata tra elicotteri, mongolfiere ed aerei storici

Stampa E-mail
Tre elicotteri con cui sorvolare il  Parco di Sant'Artemio e vedere dall'alto la tavola di oltre 1500 ricoperta dalla tovaglia più lunga del mondo (1700 mt) e l'esercito di cuochi, camerieri e commensali che animeranno la domenica del doppio primato (il secondo è quello della bottiglia di grappa più grande del mondo)  da iscrivere nel Guinness World Records. E' questa una delle molte sorprese riservate a chi parteciperà, il 6 giugno, all'evento GranTavolata.Tv, organizzato da TrevisoViva con 33 ristoratori e il sostegno dell'Ente Provincia e del Comune di Treviso. I mezzi sono messi a disposizione dall'Aeroclub di Treviso, presieduto da Cesco Montagner. Il pubblico potrà effettuare dei brevi voli a bordo degli elicotteri e fotografare dall'alto il serpentone di tavole che si snoda nei viali del parco, ma si potrà spiccare il volo anche  con la mongolfiera ancorata a terra  e posta a 100 mt d'altezza. Inoltre all'inizio del grande banchetto il Sant'Artemio sarà sorvolato da una pattuglia di arei storici, del club di Nervesa, che tracceranno nel cielo una scia tricolore.
Tre elicotteri con cui sorvolare il  Parco di Sant'Artemio e vedere dall'alto la tavola di oltre 1500 ricoperta dalla tovaglia più lunga del mondo (1700 mt) e l'esercito di cuochi, camerieri e commensali che animeranno la domenica del doppio primato

L'organizzazione della GranTavolata.tv non guarda solo in alto e tiene anche saldi i piedi a terra: per rendere più agevole l'afflusso al Parco della Provincia ed evitare code e ingorghi , sarà a disposizione del pubblico il grande parcheggio del Palaverde a Villorba, da cui ogni 10 minuti – dalle 10.30 – partiranno bus navetta dell'Actt (gratuiti) che faranno la spola con via Cal di Breda trasportando i partecipanti fino ai cancelli del Sant'Artemio. Ma si rammenta che si potrà raggiungere il parco anche con gli autobus della Linea 7 Actt (qui il biglietto si paga) e che fa tappa nel suo tragitto nei pressi del parcheggio all'ex Foro Boario. Sul fronte dei biglietti  (30,00 euro adulti, 15,00 bambini), sono già migliaia quelli acquistati in prevendita ma ce ne sono ancora a disposizione dei ritardatari e di chi deciderà all'ultima ora di dare il suo contributo al record mondiale, promosso per raccogliere fondi da devolvere all'Advar “Alberto Rizzotti Onlus”. Informazioni sulle prevendite sul sito www.grantavolata.tv.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI