CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Grande triathlon a Quinto di Treviso nel primo week-end di luglio

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Grande triathlon a Quinto di Treviso nel primo week-end di luglio

Stampa E-mail

Grande triathlon a Quinto di Treviso nel primo week-end di luglio.

Sabato si e' disputato il triathlon su distanza olimpica valido come campionato regionale che ha visto alla partenza oltre 180 atleti di varie nazionalità.
Grande partenza dall'acqua e subito al comando Mattia Ceccarelli che esce primo dall'acqua ma che viene subito ripreso in bici a causa anche del grande caldo (36°)che ha messo a dura prova gli atleti.
Grande triathlon a Quinto di Treviso nel primo week-end di luglio

Alla fine del secondo giro grande scatto di Danilo Brustolon. Il poliziotto riesce a staccare tutti e ad arrivare al traguardo con ben tre minuti di vantaggio sul gruppo. Nella corsa si gestisce bene e chiude con oltre tre minuti di vantaggio su Alessandro de Gasperi (Ligier team) e l'argentino Rodrigo Torres. Quarto Matteo Bruschi che si aggiudica il titolo di campione regionale. Tra le donne grande prova di Laura Pederzoli che si e' anche laureata campionessa regionale.
Nella serata di sabato enorme successo ha riscosso l'abbinata MISS ITALIA E MISTER TRIATHLON organizzata dalla associazione Botteghe di Quinto, 47annodomini e Pro loco. A conquistare il titolo è stato Matteo Bruschi.
Domenica in gara nello sprint c’erano oltre 170 atleti anticipati dalla presenza di oltre 70 ragazzi che si sono cimentati nel duathlon kids dove l'entusiasmo dei genitori l'ha fatta da padrone. Il trithlon sprint e' andato a De Gasperi Alessandro che ha regolato in volata Torres e Kovacic.
In campo femminile superba la prova della poliziotta Daniela Chmet, azzurra all’olimpiade di Pechino, che ha condotto gara solitaria sin dall'acqua.
Durante le premiazioni con la presenza di tutte le autorità, il sindaco di Quinto Mauro dal Zilio ed il presidente dell'associazione 47annodomini triathlon Andrea Tombacco hanno  fatto i complimenti a tutte le associazioni (Protezione Civile di Quinto, Quinto miglio, Vigili Urbani di Quinto, Alpini di Quinto, Pro Loco) per il grande lavoro svolto ed hanno dato appuntamento al prossimo anno.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI