CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Grande successo dell’iniziativa Brindo italiano

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Grande successo dell’iniziativa Brindo italiano

Stampa E-mail
“Lo spumante e i vini italiani sono stati protagonisti del Natale e lo saranno anche dei festeggiamenti per l’inizio dell’anno nuovo. Tutto merito della qualità dei nostri prodotti, dell’eccellente lavoro dei nostri agricoltori e produttori e della loro capacità di fare squadra per promuovere il Made in Italy. Il grande successo dell’iniziativa ‘Brindo italiano’ è frutto di questa capacità, che ha fatto aumentare le vendite di spumante e Vino italiano, anche grazie al coinvolgimento delle emittenti nazionali e regionali che hanno scelto di aderire all’iniziativa. L’unione, ancora una volta, fa la forza”.
zaia-brindo-italiano.jpg

Con queste parole il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia ha voluto ringraziare tutti gli agricoltori e i produttori vitivinicoli italiani che hanno contribuito al grande successo dell’iniziativa ‘Brindo italiano’.
Durante queste festività, oltre 40 milioni di italiani hanno brindato, o brinderanno, con bollicine Made in Italy. Centinaia di magnum da tre litri, con il nome dell’iniziativa e il logo del Mipaaf impresso sull’etichetta, prodotte e messe a disposizione dai Consorzi, sono state poi distribuite alle principali trasmissioni televisive delle reti televisive nazionali e regionali. Alcune sono già state stappate; con altre si brinderà la notte del 31 dicembre all’inizio del nuovo anno o durante la Befana.
“Abbiamo dimostrato – ha concluso Zaia - che quando si tratta di difendere e valorizzare l’agricoltura italiana siamo tutti dalla stessa parte. E i dati premiano il gioco di squadra. Durante queste festività natalizie, la domanda di Vino spumante italiano è aumentata, a dimostrazione che i cittadini – consumatori conoscono e premiano il lavoro delle nostre aziende e la qualità dei prodotti dei nostri territori”.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI