CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Gran finale per i ristoranti del Radicchio

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Gran finale per i ristoranti del Radicchio

Stampa E-mail
La kermesse gastronomica
“Da Novembre a Febbraio” torna a Treviso per il gran finale.

GRAN GALA DI CHIUSURA AL MIGO’

L’ 8 febbraio chiude gli appuntamenti con i ristoranti del radicchio.

Gran finale per “Al Migò”, si chiuderà infatti a Treviso la kermesse gastronomica che ha impegnato i ristoratori del Consorzio Ristoranti del Radicchio Treviso. Ultimo appuntamento prima della serata di Gala, tradizionalmente ospitata al Toulà di Cortina, che chiuderà tutti gli eventi: trevigiani e bolzanini. Mirco Migotto, chef del ristorante che ha sede presso l’Hotel Cà del Galletto, ha pensato di concentrare il clou della manifestazione in occasione della serata finale della sua “settimana del radicchio”. Una grande cena di gala, organizzata nella serata del 8 febbraio alle ore 20.00, saluterà gli amici, i colleghi ristoratori e gli ospiti che interverranno alla cena, allestita per l’occasione da due chef . Accanto al padrone di casa i fornelli del ristorante trevigiano vedranno lavorare le mani creative di Michele Cella, chef del rinomato ristorante Gellius di Oderzo, recentemente vincitore della terza edizione dell’ “Alma Viva Awards 2008”, disputato presso la Scuola Internazionale di cucina italiana diretta da Gualtiero Marchesi. L’Alma Viva Awards è il  più importante concorso d’alta cucina italiana riservato a chef sotto 35 di età che elegge ogni anno il miglior giovane emergente della cucina italiana. Mirco Migotto tiene a ricordare inoltre che: “Dal 02 al 06 febbraio il ristorante tiene in carta un menù degustazione basato sull’abbinamento di gustosi piatti di pesce con il radicchio rosso di Treviso.”

Per informazioni e prenotazioni: Ristorante Al Migò, via Santa Bona Vecchia 30, Treviso - Tel. e fax.  0422.22339

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI