CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Gli investimenti pubblicitari in Italia nel 2011: Internet +13,9%

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Gli investimenti pubblicitari in Italia nel 2011: Internet +13,9%

Stampa E-mail
Situazione degli investimenti pubblicitari in Italia: Il mese di gennaio 2011 risente molto della crescita minima della televisione, che dopo gli ottimi risultati del 2010, a gennaio 2011 cresce solo del +1,6%. Diminuzione di investimenti nella radio (+0,3%) e situazione ancora difficile della stampa. Crescono a due cifre mantenendo il buon trend dell’anno scorso internet (+13,9%) e direct mail (+11,6%). A gennaio 2011 cala anche il numero di aziende inserzioniste su quasi tutti i mezzi, in particolare sulla televisione (-9,3%), sulla radio (-4,8%) e sulla stampa in generale. Buona la crescita invece delle affissioni (+18,0%), del cinema (+23,5%) e di internet (+8,6%). Il settore bevande/alcolici ha la crescita più alta tra i top ten (+61,2%).
 
Fonte: The Nielsen Company, Media
 
Gli investimenti pubblicitari in Italia nel 2011: Internet +13,9%
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI