CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Geo & Geo a Delizie D'Autunno

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Geo & Geo a Delizie D'Autunno

Stampa E-mail
Chiude il 1 novembre la rassegna d'autunno, ultimi appuntamenti con i marroni di Combai. Il 29 ottobre alle 17.45 Delizie d'Autunno andrà in onda su Rai 3.
Marroni di Combai

Una prima tv assoluta per Delizie d'Autunno, giovedì 29 ottobre nel noto programma di Rai 3 Geo & Geo condotto da Sveva Sagramola sarà ospite in studio Giovanni Follador, Presidente dell'Unpli Treviso, accompagnato da altri volontari per uno spazio speciale dedicato alla rassegna più nota dell'autunno trevigiano. La loro presenza conta di svelare i segreti dell'ospitalità dei volontari delle pro loco, mostrando i volti dei protagonisti silenziosi del successo di questo cartello autunnale di eventi.
A guidare gli ospiti della nota trasmissione di Rai e gli spettatori di tutt'Italia 3 in un viaggio immaginario nelle colline trevigiane sarà il Presidente Follador che, coadiuvato da Maria Vittoria Moro presente in qualità di cuoca, di uno scultore locale e di una cantastorie che narrerà una nota leggenda delle nostre genti, cercherà di trasmettere al pubblico di Geo & Geo la forza dell'accoglienza trevigiana, presente sia nei piccoli paesi che nei grossi centri: il volontariato prodigo ed appassionato delle Pro Loco, vero motore delle iniziative enogastronomiche, culturali e tradizionali.
"Portare Delizie d'Autunno sulle reti nazionali - spiega Giovanni Follador - facendo parlare direttamente i nostri luoghi con le loro feste, i loro prodotti e i volontari al lavoro, credo sia il mezzo migliore per comunicare al grande pubblico la passione e l'attenzione che dedichiamo alla cura di ogni singolo evento. Sveleremo agli spettatori la nostra ospitalità e cercheremo di far loro comprendere il gusto particolare dei nostri prodotti tipici. E per assaggiarli? La televisione in questo non li potrà aiutare, dovranno necessariamente a venirci a trovare e le occasioni non mancheranno."
La Rubrica quotidiana di Rai 3, svelerà anche i segreti di tanti prodotti tipici messi in mostra e in degustazione negli eventi dedicati all'interno di Delizie d'Autunno. Marroni castagne e vini tenteranno d'inebriare con i loro colori l'occhio dello spettatore e per lasciare infine un chiaro ricordo della nostra terra ricca di storie e tradizioni in chiusura ci sarà uno spazio speciale dedicato al fulvo protagonista dei racconti dei nostri nonni, il folletto Matharol, dispettoso compagno della tradizione contadina che farà capolino anche nel mese di Novembre, il mese di: "Spettacoli di Mistero".
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI