CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Galan risponde su candidatura Unesco e Prosecco

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Galan risponde su candidatura Unesco e Prosecco

Stampa E-mail
"Al consigliere regionale del Partito democratico del Friuli Venezia Giulia, Enzo Marsilio, desidero far sapere che il Vino, ovvero il Prosecco, nulla a che a vedere con la proposta di candidatura a patrimonio Unesco delle colline di quel comprensorio".
Se dalle parti di Valdobbiadene e dintorni si producesse il Chianti oppure l'Aglianico la nostra richiesta rimarrebbe la stessa
Se dalle parti di Valdobbiadene e dintorni si producesse il Chianti oppure l'Aglianico la nostra richiesta rimarrebbe la stessa.
Caro amico, si tratta di beni paesaggistici non di Prosecco, si tratta di territori salvaguardati perché lì c'erano e ci sono vigne, non fiaschi di Vino".
Così il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Giancarlo Galan, risponde al consigliere regionale del Pd del Friuli Venezia Giulia Enzo Marsilio in merito alla candidatura delle Colline di Conegliano e Valdobbiadene a patrimonio Unesco.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI