CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Galan, occorrono linee guida sul tema OGM

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Galan, occorrono linee guida sul tema OGM

Stampa E-mail
“In materia di Organismi Geneticamente Modificati è urgente occuparsi della conclusione dell’iter per la stipula di un’intesa Stato-Regioni, in materia di Linee Guida di coesistenza tra colture geneticamente modificate, convenzionali e biologiche, nonché la definizione dei Protocolli di sperimentazione”.
Galan, occorrono linee guida sul tema OGM

Così il Ministro è intervenuto nell’incontro odierno con gli assessori regionali all’Agricoltura, in tema di OGM.

“Oltre a queste due tematiche, si pone poi la questione relativa alle modalità di istruttoria delle numerose domande di autorizzazione alla coltivazione, presentate da circa 330 aziende agricole ai sensi del D. Lgs. 212/2001. Infatti, la legge ci impone di portare avanti le istruttorie, concetto che per altro ci è stato ricordato recentemente  da una sentenza del Consiglio di Stato. Vorrei evitare a chi verrà a fare il Ministro dopo di me la sventura di trovarsi con sentenze su sentenze del Tar o del Consiglio di Stato”.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI