CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Galan in difesa della Nutella, Panettone e Pandoro

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Galan in difesa della Nutella, Panettone e Pandoro

Stampa E-mail

“Difendo la Nutella e lo faccio perché difendo la grande nobilissima arte dolciaria del mio Veneto, ma non solo. Infatti, c’è tanta straordinaria industria dolciaria a Verona e dintorni  che mi sentirei un traditore della Patria se non mi schierassi con l’esercito delle generazioni di bambini felici o di adulti depressi che hanno visto nella Nutella una divinità ineliminabile dalle loro esistenze. Ma soprattutto nessuno si permetta di toglierci Panettoni e Pandori”.
Galan in difesa della Nutella, Panettone e Pandoro

“Con questo, sia chiaro, mi attendo che sia approvata al più presto dalla Camera la legge sull’etichettatura. Una legge molto attesa in quanto darà ogni genere di garanzia e quindi di sicurezza al consumatore e questo a proposito di trasparenza, un valore fondamentale se riferito all’origine delle materie usate per confezionare questo piuttosto che quel prodotto”.

Così il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Giancarlo Galan.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI