CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Friuli Doc 2011, appuntamento fuori regione

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Friuli Doc 2011, appuntamento fuori regione

Stampa E-mail
Friuli Doc 2011 dal 15 al 18 settembre 2011, tutti i sapori di una regione unica! Quattro giornate di stand disseminati in tutta la città, spettacoli, mostre e attrazioni e una rinnovata attenzione alle tipicità enogastronomiche regionali. 
 
friuli-doc-2011.jpg
Friuli Doc 2011 degustazione di prodotti tipici friulani. Un appuntamento davvero gustoso dove gli appassionati della "cultura friulana", potranno immergersi, per 4 giornate, tra stand enogastronomici che proporranno la degustazione di prodotti tipici friulani, quali il prosciutto di San Daniele e di Sauris, il formaggio Montasio, il frico, i vini, le grappe e molti altri. L'allettante occasione di assaggiare i tesori dell'enogastronomia friulana si coniuga a imperdibili appuntamenti con mostre, spettacoli, esposizioni artistiche e produzioni artigianali, sempre nel rispetto delle più antiche tradizioni locali, per creare un vero e proprio percorso alla scoperta delle mille sfaccettature di questa terra meravigliosa.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI