CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Festa di primavera, Maserada celebra l’asparago bianco

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Festa di primavera, Maserada celebra l’asparago bianco

Stampa E-mail
Seconda edizione della “Festa di Primavera. Fiera dell’asparago bianco” di Maserada, inserita nella rassegna “Germogli di Primavera”. E’ in programma domenica 16 maggio, a partire dalle 9.30, nel cortile delle scuole elementari di  Maserada. La kermesse è organizzata dal Comune di Maserada sul Piave e dalla Pro Loco di Maserada.
 
asparago.jpg
In programma la mostra mercato del pregiato turione, l’asparago bianco prodotto dai quattro produttori locali. Contestualmente alla mostra e alla possibilità di acquistare il prodotto verranno fatti degustare degli assaggi a base di asparago, annaffiato dai vini tipici della zona, in particolare le etichette della Piave Doc. Alle 12.30 è in calendario un pranzo esclusivamente a base di asparago, in particolare risotto e frittata, preparati dai volontari appartenenti a varie associazioni locali del territorio.
 
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI