CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Festa della Mozzarella di Bufala da Castello Carboncine

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Festa della Mozzarella di Bufala da Castello Carboncine

Stampa E-mail

Domenica 29 Maggio 2011 dalle 12.00 alle 21.00 in occasione di Cantine Aperte si terrà all'Azienda Agricola Castello Carboncine a Silea "Festa della Mozzarella di Bufala" della terra Trevigiana.

 

 

 

L’azienda CASTELLO CARBONCINE è situata nella Marca Trevigiana, alle porte di Treviso. Marca  trevigiana  è  il  nome  di  Treviso  e del territorio  che  la  circonda:  dalle  Prealpi ai dintorni della laguna  di  Venezia. La sede e la  cantina di Castello Carboncine sono in una casa colonica del XVI secolo che costituisce il cuore dell’azienda. Il nostro territorio è direttamente  collegato a Venezia  dal fiume sorgivo Sile. Nei secoli e fino al 1960 i raccolti,  i vini e i prodotti della campagna raggiungevano Venezia  e i porti con le barche via fiume.

Castello Carboncine
Via Pantiera – 43 Silea www.carboncine.it  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI