CANTINE di MARCA

Home

Festa dell’Uva 2015 a Conegliano Veneto

Stampa E-mail
Dal 25 Settembre torna per 3 giorni, come ogni anno, l’appuntamento con la Festa dell’Uva a Conegliano Veneto (TV), un altro grande evento targato Dama Castellana. Come da tradizione, sono oltre 300 i vini presentati e messi in mescita, provenienti dalle cantine più importanti del veneto e vincitrici del Concorso Enologico EnoConegliano - Selezione Vini Veneti, organizzato dalla nostra Associazione e che si è svolto nello scorso mese di luglio.
 
 
Con le decine di migliaia di persone intervenute lo scorso anno, la Festa dell’Uva si qualifica come evento importante per il settore vitivinicolo veneto, e si presenta al pubblico anche in questa occasione con i suoi migliori prodotti. Da tradizione, si riconfermano anche in questa edizione gli incontri con il gusto, con quattro locali coneglianesi ad offrire le proprie specialità culinarie.
 
 
 
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI