CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Epifania al BHR Treviso Hotel

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Epifania al BHR Treviso Hotel

Stampa E-mail

EPIFANIA AL BHR TREVISO HOTEL
CONCERTO “SULLA VIA DEI RE MAGI”


Spettacolo di beneficenza a favore dell’Associazione Onlus Per mio figlio
Sarà un’ Epifania all’insegna della solidarietà quella organizzata al nuovo BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso. La struttura ospiterà, infatti, il concerto aperitivo “Sulla via dei Re Magi” organizzato dalla Pro Loco del Comune di Paese a favore dell’Associazione Onlus Per mio figlio. Il concerto vedrà la partecipazione di numerosi artisti che metteranno in scena un vero e proprio spettacolo per voce recitante, voci soliste, coro e ensemble.
All’annuncio: “Xe rivà Gesù bambin!” lo spettacolo avrà inizio e saranno l’ensemble strumentale e il Coro Cantores Pagenses diretto dal Maestro Francesco Vendramin a fare da scenario alle voci narranti interpretate da: Francesca Gallo, Elvira Cadorin e Vittorio Pavan. I testi originali sono di Donatella Pavan e la musica di Giuilano Pavan e Giorgio Susana. A garantire l’ottima riuscita dello spettacolo la direzione artistica affidata al noto direttore d’orchestra e compositore Maestro Stefano Mazzoleni.
Il Direttore Tiziano Simonato ha subito accolto con vivo interesse la richiesta di organizzare questo concerto a scopo benefico nel nuovo centro congressi del BHR Treviso Hotel, dove a poco più di un mese dall’apertura si sono già svolti eventi collegati al mondo dello sport, della cultura e spettacolo, convention di rinomate aziende e istituti di credito. “In questi giorni è doveroso riflettere anche sul vero significato e sulla tradizione delle festività natalizie, - spiega il Direttore Simonato -  dedicando spazio e visibilità a tutti gli organizzatori che collaborano con questa prestigiosa Associazione, ai quali porgo a nome della proprietà e delle maestranze, il più vivo ringraziamento per il loro impegno sociale e la nostra massima disponibilità per la riuscita di questo evento con l’augurio di poterne ospitare ancora.”                  
Lo spettacolo “Sulla Via dei Re Magi”, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Per mio figlio,  avrà inizio alle ore 11.00 del 06 gennaio presso il Centro Congressi BHR. Terminato il concerto verrà organizzato il pranzo della “Festa della Befana”. Quanti gradiranno assaggiare la cucina a Km 0 preparata dallo Chef Alberto Balcon del Ristorante DiVino – Osteria Trevigiana potranno farlo prenotando ai numeri
 
0422.450689 – 348.5769471 - 348.3333954 – 333.6196392 o direttamente in hotel al numero 0422.3730 – fax 0422.373999 –
e mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI