CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Enotour Montebelluna, giornata di promozione del vino

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Enotour Montebelluna, giornata di promozione del vino

Stampa E-mail
Domenica 13 novembre 2011: Giornata di promozione del Vino e dei prodotti tipici del Montello e dei Colli Asolani.
Enotour Montebelluna, grande rassegna eno-gastronomica organizzata dalla Città di Montebelluna in collaborazione con l'Associazione "Il Mosaico", in occasione della Giornata Europea dell'Enoturismo, fa tappa anche al Museo civico, con l'apertura in orario continuato delle sezioni permanenti e della mostra Alimenta. Il cibo tra scienza e cultura.
Presentando alla biglietteria l'apposito voucher reperibile nei blocchetti in vendita presso gli esercizi associati a "Il Mosaico", si avrà diritto all'ingresso con biglietto ridotto al Museo e alla mostra Alimenta.
Inoltre, a partire dalle ore 14,00, avranno luogo degustazioni gratuite di formaggi e prodotti dolciari a cura di Lattebusche e Fraccaro. I bambini potranno truccarsi da animali del bosco con il Truccabimbi. A tutti i presenti sarà consegnato un simpatico omaggio.
Per arrivare al Museo si potrà utilizzare il Trenino a disposizione per l'iniziativa.
 
enotour_2011
Ad allietare la giornata dei cittadini di Montebelluna, dalle ore 10 alle ore 19, in Piazza Tommaseo, saranno presenti venti stand. Acquistando un voucher del costo di 10 euro presso tutti i negozi associati a Il Mosaico, si avrà diritto a degustare venti specialità enogastronomiche del nostro territorio. All’interno del voucher, sarà presente anche un buono che permetterà di godere di uno sconto del 5%, a fronte di una spesa minima di 10 euro, presso tutti i negozi associati.
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI