CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Elisa Silvestrin č la risposta alla Hilton

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Elisa Silvestrin č la risposta alla Hilton

Stampa E-mail

L’ANNUNCIATRICE DI RAI UNO SI E’ LEGATA ALLA PRIMAVERA DEL PROSECCO DOC 2009
Muraro: “E’ una ragazza trasparente come il vetro a differenza dell’opacità delle lattine”.

“Rispondiamo al prosecco di Paris Hilton con la Primavera del Prosecco Doc di Elisa Silvestrin”. Il Presidente di Provincia di Treviso, Leonardo Muraro ed il  Presidente del Comitato Primavera del Prosecco Doc 2009, Giovanni Follador,  insieme, lanciano la nuova testimonial di una delle rassegne enogastronomiche più articolate d’Italia, con 20 appuntamenti tra la Provincia di Treviso e il litorale adriatico: la Primavera del Prosecco Doc 2009. La testimonial è Elisa Silvestrin, 21 anni, trevigiana Doc,  di Oderzo, seconda classificata a Miss Italia 2006, oggi annunciatrice di Rai uno. La Silvestrin è figlia del Presidente della Pro Loco di Portobuffolè: “Questo è il legame di questa ragazza con il nostro territorio e con i valori che esprime il volontariato e in particolare il mondo delle Pro Loco. Sa cosa significa impegnarsi per la collettività e per le proprie tradizioni – continuano in coro Follador e Muraro -  Elisa conosce il valore delle Pro Loco e vive la passione per le iniziative che valorizzano i prodotti tipici locali. Per questo la giovane trevigiana è la migliore testimonial  che possa inneggiare ad un sincero brindisi per accogliere chi decide di visitare una delle mostre della Primavera del prosecco Doc 2009. Lei si sta facendo un nome utilizzando le proprie forze e le proprie capacità. Un po’ come è successo per i nostri viticoltori che vendemmia dopo vendemmia hanno creato quel Vino che oggi tutto il mondo ci invidia. Vogliamo giustamente sottolineare come la Silvetsrin ha accettato questa avventura a titolo volontario con l’ok di mamma Rai. Già questo dà un valore aggiunto alla nostra testimonial”. “E’ una ragazza trasparente, e quindi sincera, come il vetro che non nasconde sorprese come potrebbe succedere, invece, per le lattine, comunque opache, e per le avventure puramente commerciali slegate da logiche di amore e passione per il territorio” aggiunge il Presidente di Provincia di Treviso, Leonardo Muraro. La Silvestrin sarà presentata a Roma nel corso della conferenza stampa di mercoledì prossimo direttamente al Ministero alle politiche agricole.  In quell’occasione verrà firmata anche una convenzione che lega il Comitato Primavera del Prosecco Doc 2009 con la Fipe di Roma per promuovere  in una ventina di ristoranti di Roma la stessa manifestazione nostrana. I dettagli in conferenza stampa. E se son rose fioriranno.

la-primavera-del-prosecco

Ecco l’intero cartellone della Primavera del prosecco Doc 2009. 
VIDOR:  30° Mostra del Prosecco DOC di Colbertaldo e Vidor  21 febbraio - 08 marzo, SANTO STEFANO: 40° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC 14 marzo - 29 marzo,  COL SAN MARTINO: 53° Mostra del Prosecco DOC di Col S. Martin 21 marzo – 13 aprile, GUIA: 41° Mostra del Valdobbiadene DOC 28 marzo – 13 aprile,  VILLA DI CORDIGNANO:  45° Mostra dei vini d'annata 04 aprile – 13 aprile,  S. PIETRO DI BARBOZZA: 39° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC  11 aprile – 26 aprile, SAN GIOVANNI:  7° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC 17 aprile – 03 maggio, REFRONTOLO: 40° Mostra Prosecco DOC; 31°Refrontolo Passito DOC 18 aprile – 03 maggio, MIANE:  31° Mostra del Prosecco DOC di Miane  18 aprile – 03 maggio,  FREGONA:  35° Mostra del Torchiato DOC di Fregona 18 aprile – 03 maggio, SACCOL:  18° Mostra Cartizze e Valdobbiadene DOC 24 aprile – 03 maggio, COMBAI:  20° "E' Verdiso" Mostra del Vino e della Grappa 08 maggio – 17 maggio, VITTORIO VENETO:10°Mostra vini e grappe "Città di Vittorio Veneto" 08 maggio – 24 maggio, CONEGLIANO: 1° Mostra del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene 15 maggio – 24 maggio, CORBANESE:  40° Mostra Intercomunale dei Colli 23 maggio – 07 giugno,  SAN PIETRO DI FELETTO:  38° Mostra dei Vini di Collina 30 maggio – 14 giugno, SERRAVALLE:  1° Mostra del Prosecco DOC “Vini in Loggia”  12 giugno - 21 giugno.


Ulteriori informazioni ed immagini: www.primaveraproseccodoc.it

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI