CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow DolceVi a Bassano del Grappa

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

DolceVi a Bassano del Grappa

Stampa E-mail

Parterre de roi di collaborazioni per "DolceVi" a Bassano del Grappa
Tutti gli amici dei vini dolci d'Italia. 100 vini dolci in degustazione il 21 e 22 novembre a Palazzo Bonaguro, a due passi dal Ponte di Bassano.

 

vinostelle.jpg

 

Parlare di Vino vuol dire parlare di territorio. DolceVI, che si terrà sabato 21 e domenica 22 novembre a Bassano del Grappa all'interno di Palazzo Bonaguro, sarà occasione per conoscere la complessità e la ricchezza del panorama italiano, veneto e vicentino.
La manifestazione sarà, infatti, anche vetrina dell'agroalimentare locale di qualità, grazie alla collaborazione della Coldiretti e Vicenza Qualità - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, co-organizzatrice della manifestazione con il Co. Vi. Vi. - Consorzio Vini Vicentini DOC, organismo rappresentativo dei Consorzi di Tutela dei Vini delle sei DOC vicentine: Arcole, Breganze, Colli Berici, Gambellara, Lessini Durello e Vicenza.
Vicenza E' mette a disposizione del pubblico della manifestazione il sistema di prenotazioni alberghiere a condizioni di convenzione "Vicenza Booking", l'ospitalità vicentina (tel. 0444-964380, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ).
Realizzato con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Vicenza e dell'Assessorato al Turismo del Comune di Bassano del Grappa, che ha contribuito mettendo a disposizione Palazzo Bonaguro, una delle sedi pubbliche più belle della città a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proprio per la specificità degli argomenti trattati, DolceVI gode della collaborazione pure dell'Associazione Italiana Sommelier (sez. Veneto), del Gruppo Ristoratori Bassanesi e di Slow Food del Veneto e Vicenza, oltre che del sostegno della Banca Popolare di Vicenza e del contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
In occasione della seconda edizione di DolceVi, un gruppo di enti ed associazioni di grande rilievo si dimostra pertanto unito ed armonico, per la valorizzazione di uno dei tesori più preziosi, autorevole e ricercato della vitivinicoltura: il Vino dolce.
In questo modo, il visitatore sarà accompagnato nel migliore dei modi nella conoscenza di uno dei re fra i vini italiani e tra i prodotti dell'universo agroalimentare vicentino.
Per informazioni: www.dolcevi.it

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI