CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Degustazione del Vino per Amnesty

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Degustazione del Vino per Amnesty

Stampa E-mail

Il Vino proposto è stato pensato appositamente per il periodo di festività in arrivo. E' ottimo come aperitivo o per accompagnare dessert, elegante per presentarsi ad un invito a cena, sempre gradito come regalo.
La difesa dei diritti umani è forse la più grande sfida cui ci troviamo di fronte oggi, ma per vincere questa sfida abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le persone che credono che un mondo diverso sia possibile.

 

prosecco_brut

 


Amnesty International vive solo dell’appoggio economico dei suoi soci e sostenitori, non accetta soldi da enti statali o governativi, né da potentati economici: ecco perché ogni piccolo gesto di sostegno è per noi tanto importante.
Con la collaborazione del Gruppo Santa Margherita e dell'Enoteca-Ristorante “La Corte dei Leoni” è stato proposto al pubblico un prodotto che ci consentirà di realizzare una piccola raccolta fondi: acquistando il Vino per Amnesty sarà possibile fare una donazione utile a dare voce alle centinaia di migliaia di persone che nel mondo soffrono, prigioniere dell’intolleranza e della discriminazione, alle donne violate, ai bambini soldato.

 

Sabato 8 novembre

dalle 18 alle 20

presso l'Enoteca Ristorante "La Corte dei Leoni"

via Pietro d'Abano 1- Padova

 

Per informazioni

Amnesty International 049.80.77.447 – 348 3977891

La Corte dei Leoni 049.87.50.083

www.santamargherita.com/prodotti/spumanti/index.shtml

www.cortedeileoni.com

www.amnesty.it

 

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI