CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Dal Jazz al Funk al Fumetto

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Dal Jazz al Funk al Fumetto

Stampa E-mail
Dal Jazz al Funk, l'aperitivo si gusta con musica dal vivo, Giovedì 24 settembre 2009 dalle ore 20.00.
prosecco.jpg
Dal Jazz al Funk, l'aperitivo si gusta con musica dal vivo. Concerto dei Twin Freaks. Fumettisti del treviso Comic Book disegneranno dal vivo alcune tavole.Un "gustoso" appuntamento per raffinati gourmet e appassionati di musica sperimentale. Giovedì 24 settembre 2009, dalle ore 20.00, al BHR Treviso hotel nella rassegna degli happy hour accompagnati da musica dal vivo, di scena i Twin Freaks.. Un duo di musicisti che propone una selezione ricercata di jazz, funk e lounge affiancata da classici rock indie. Dalla new wave al post punk fino agli ultimi successi dei gruppi indipendenti. Un programma completo che copre gli ultimi 30 anni della musica alternativa.Novità di questo giovedì, la presenza di alcuni fumettisti del Treviso Comic Book Festival che disegneranno dal vivo alcune tavole.
La serata si svolgerà nell'esclusivo Gioja Lounge Bar dove il pubblico potrà assaggiare specialità enogastronomiche del territorio e raffinate incursioni di cucina internazionale e sperimentale.. Antipasti, primi e risotti, pizze, accompagnati da una selezione di vini delle più importanti etichette del Nordest. La serata è sponsorizzata da Broke Clothing, griffe di riferimento per l'abbigliamento dei teenager metropolitani.
BHR Treviso Hotel, sito in via Postumia Castellana 2 a Quinto di Treviso, di proprietà del gruppo Basso, è una moderna struttura architettonica situata nelle immediate vicinanze del centro della città e a soli due km dall'aeroporto di Treviso, entrambi collegati con servizio di navetta gratuita per i clienti. L'hotel dispone di 133 camere, centro congressi in grado di ospitare oltre 1.000 persone, ristorante DiVino Osteria Trevigiana dove gustare i piatti tipici della Marca Trevigiana e Gioja Lounge Bar, Centro Fitness & Wellness, ampio parcheggio fino a 600 posti auto.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI