CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Cronache Trevigiane: Energia per la spesa, una spesa di energia

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Cronache Trevigiane: Energia per la spesa, una spesa di energia

Stampa E-mail
Puntata di Cronache Trevigiane che questa settimana comincia raccontandovi un'iniziativa davvero intelligente: l'accordo tra Ascotrade, società trevigiana di fornitura di servizi energetici, e Coop Adriatica, cooperativa dei consumatori appartenente alla catena distributiva Coop.
Si tratta del primo accordo a livello nazionale tra il mondo Coop ed una società vendita di energia per quanto riguarda la raccolta punti. Ascotrade, infatti, è entrata nel catalogo Puntispesa di Coop Adriatica, generando una serie articolata di opportunità di risparmio per i propri clienti, che vi illustreremo nel corso della puntata.

L'accordo con Coop Adriatica dà inoltre la possibilità ai clienti di Ascotrade di pagare le bollette direttamente alle casse di supermercati e ipercoop. I soci della Cooperativa di consumatori, clienti di Ascotrade, potranno in questo modo beneficiare di uno sconto sul gas, sull'energia, sulla spesa presso supermercati e ipercoop della Cooperativa e sulla commissione dei bollettini, ottenendo un risparmio annuo complessivo di oltre 100 euro.

crtv-asco

Nella seconda parte di Cronache Trevigiane, invece, entreremo nel vivo della 31^ Festa del Radicchio di Rio San Martino di Scorzè. L'evento apre ufficialmente la rassegna "Fiori d'Inverno", organizzata dal comitato delle Pro Loco provinciali, e inaugura idealmente la stagione del radicchio rosso. Una festa partecipata ogni anno da migliaia di visitatori e ad ogni edizione riserva sorprendenti novità dedicate al mondo del radicchio.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI