CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Cronache trevigiane: Asparago di Badoere IGP, una storia lunga 45 anni

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Cronache trevigiane: Asparago di Badoere IGP, una storia lunga 45 anni

Stampa E-mail
Dopo un anno e mezzo dal conseguimento del marchio europeo IGP (Indicazione Geografica Protetta), l'Asparago di Badoere ha fatto passi da gigante, senza perdere di vista tuttavia la grande tradizione che ha caratterizzato la sua storia precedente.
asparago-crtv.jpg

All'interno di questa occupa una posizione di assoluto rilievo la Mostra dell'Asparago di Badoere, organizzata da ben 45 anni dalla Pro Loco del Comune di Morgano. Cronache Trevigiane non ha voluto mancare a questo appuntamento con una delle più rinomate eccellenze del territorio, per raccontarvi tutto il meglio di questa festa andata in scena, come da tradizione, nella settecentesca "Rotonda" di Badoere.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI