CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Consorzio Doc Prosecco, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Consorzio Doc Prosecco, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia

Stampa E-mail

Il Prosecco Doc passa da Conegliano-Valdobbiadene e arriva fino a Verona, Trieste, Belluno e Venezia per un totale di nove Province.

Foto_Brunetta.jpg

I produttori di Prosecco di Veneto e Friuli Venezia Giulia si sono uniti in un unico Consorzio di Tutela "Doc Prosecco" e come Presidente è stato nominato Fulvio Brunetta, già presidente di Coldiretti di Treviso.

 

Consorzio di Tutela "Doc Prosecco"

 

il nuovo consorzio si propone di valorizzare e curare gli interessi della nuova denominazione anche operando la vigilanza per l'intera denominazione, assicurando alti standard di qualità come è richiesto dalla legge.

Da questo momento si apre il periodo delle iscrizioni  che interesserà gli operatori  delle nove province su cui si estende il Consorzio che permetterà agli operatori economici del settore di  valorizzare le propria produzione.

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI