CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Concorso Multimediale al Festival Enoturismo

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Concorso Multimediale al Festival Enoturismo

Stampa E-mail
Al via il concorso multimediale Festival dell'Enoturismo.
Verranno premiati i migliori reportage pubblicati on line pubblicati su blog, Facebook e twitter. In palio un iPhone e vini vicentini. Racconta il Festival e vinci un iPhone.
vino-sommelier.png

Questo il sunto del concorso multimediale "Festival dell'Enoturismo", primo salone nazionale dedicato al turismo del Vino in programma a Vicenza dal 23 al 25 ottobre.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti nell'unione europea. Unico requisito: scrivere su un blog o essere attivo su un social network. Per partecipare al concorso sarà infatti sufficiente visitare il Festival e scrivere on-line un breve resoconto di quanto visitato.
Il racconto potrà essere redatto in lingua italiana o in lingua inglese e pubblicato on-line su blog, su Facebook o su Twitter.
Quindi segnalare l'avvenuta pubblicazione inviando una mail all'indirizzo: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
I reportage dovranno essere pubblicati on-line entro e non oltre un mese dalla fine della manifestazione, ossia entro il 25 novembre 2009. Per giudicare i lavori pervenuti verrà nominata una apposita giuria che decreterà insindacabilmente i vincitori entro il 15 dicembre.
Il migliore resoconto si aggiudicherà un iPhone 3GS, mentre i classificati dal secondo al quarto posto porteranno a casa una fornitura di vini vicentini delle cantine Maculan, Dal Maso e Zonin.
Per informazioni e per il regolamento completo del concorso: www.festivalenoturismo.it
 
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI