CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Colori e Sapori di Primavera 2011: gastronomia, spettacolo e artigianato a Quinto di Treviso

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Colori e Sapori di Primavera 2011: gastronomia, spettacolo e artigianato a Quinto di Treviso

Stampa E-mail
Sesta edizione per la mostra mercato organizzata da Pro Loco e Amministrazione Comunale. Un programma ricco di appuntamenti per un fine settimana dedicato a gastronomia, spettacolo e artigianato. Villa Ciardi aperta al pubblico per tutta la giornata di domenica.
Colori e Sapori di Primavera 2011: gastronomia, spettacolo e artigianato a Quinto di Treviso

Un fine settimana scoppiettante a Quinto di Treviso, che si prepara ad ospitare l’ormai tradizionale mostra mercato “Colori e Sapori di Primavera”. Giunta alla sesta edizione, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale di Quinto rappresenta, infatti, un appuntamento tra i più attesi dalla cittadinanza: non solo perché si tratta dell’evento che apre “ufficialmente” la stagione primaverile, ma anche (soprattutto) per la moltitudine di attrazioni che porterà nella Piazza del Municipio.Si parte giovedì 24 marzo, alle ore 20, con una cena base di prodotti stagionali e specialità locali. Venerdì 25, a partire dalle 19, sarà aperto uno stand gastronomico, cui seguirà alle 21,15 una sfilata di moda sulle note del DJ Mauro Belloni. Sabato 26 marzo serata cabaret, dalle 21, con il duo comico “Bepi e Maria”. Infine, domenica 27 sarà il turno dell’attesa Mostra Mercato, che sarà ufficialmente inaugurata alle ore 10,30 con il saluto dell’Amministrazione Comunale: saranno oltre 140 gli espositori che occuperanno fino a sera le vie del centro cittadino. Parallelamente alla mostra avranno luogo altri eventi: alle 16, il concerto del gruppo Black Boys Rhythm’n blues band, mentre dalle 19 sarà aperto uno stand gastronomico con il sottofondo musicale del DJ Mauro Belloni. Per l’intera giornata, infine, Villa Ciardi sarà aperta al pubblico, che potrà visitarla e assistere alle rievocazioni storiche presentate dall’Associazione Cultura e Tradizione Contadina e ispirate ai dipinti del noto pittore Guglielmo Ciardi.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI