CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Col del lupo, Cantina aperta con degustazioni di Vini e Formaggi

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Col del lupo, Cantina aperta con degustazioni di Vini e Formaggi

Stampa E-mail

 

frescolat

Domenica 29, in occasione di “Cantine aperte”, presso l’azienda Col del lupo, oltre ai tradizionali cicchetti che accompagneranno le degustazioni dei vini, ci sarà l’assaggio di un nuovo formaggio vegetale Biologico Della Ditta Frescolat. Vi Aspettiamo

Scendendo da Valdobbiadene, verso Sud e la valle del Piave si arriva a Colbertaldo, un paese abbracciato da colline morbide e regolari dove le viti  seguono i dorsali guardando il sole.Quì è nata la nostra Azienda Col del Lupo.
Il Prosecco Col del Lupo è frutto della passione del nonno Aldo Adami per la terra e per il Vino, della tenacia e dedizione con cui la figlia Diana ha fatto crescere l’azienda e della professionalità ed innovazione del nipote Marco, laureato in enologia. Fare Vino è una storia antica, un’insieme di conoscenza ed arte, un confronto tra tradizione ed innovazione. Un connubio di gesti:  annusare, pensare, degustare condividere ed ascoltare. Per il nonno, che si divideva tra vigneto e clarinetto, sonate al pianoforte e vendemmie, il tempo è sempre stato importante “ come la musica, anche la terra ha i suoi ritmi, bisogna saperla ascoltare”. 

col_del_lupo

Az.agr. Col del lupo

Via Rovede, 37
31020 Vidor (TV) ITALIA

Tel.  +39 0423 980249
Fax. +39 0423 981361
Mob. +39 347 9004278

Mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Web: www.coldellupo.it 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI