CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Cioccolato di Marca a Treviso con i maestri cioccolatieri di Confartigianato della Marca Trevigiana

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Cioccolato di Marca a Treviso con i maestri cioccolatieri di Confartigianato della Marca Trevigiana

Stampa E-mail

Sabato 20 e domenica 21 novembre 2010 ritorna in piazza dei Signori l'appuntamento con Cioccolato di Marca, la rassegna promossa dai maestri cioccolatieri di Confartigianato della Marca Trevigiana.
Mille note di cioccolato avvolgeranno il cuore della città.

Cioccolato di Marca  a Treviso con i maestri cioccolatieri di Confartigianato della Marca Trevigiana
Cioccolato per tutti i gusti e di tutte le forme: dai classici cioccolatini e bonbon alle praline, alle tavolette rigorosamente preparati a mano con i migliori crué di cacao: cioccolato fondente, al latte e pralinato, non zuccherato, farciti di frutta, spezie o liquore.
Sarà allestito anche uno stand didattico che mostrerà come avviene la lavorazione del cioccolato e verrà proposta anche l'iniziativa La notte del cioccolato.
Un vero viaggio nel mondo del cioccolato che consentirà di riscoprire emozioni per il palato a cui i consumatori non riescono e non vogliono resistere, e inoltre aprirà la strada alla riscoperta di antiche ricette, frutto di un connubio tra tradizione e materie prime di straordinaria qualità.
I maestri cioccolatieri trevigiani sapranno trasformare i semi di cacao in veri momenti di estasi dando prova della loro abilità e professionalità.
Due giorni di degustazioni, di attività di laboratorio inseriti in un'atmosfera tutta da gustare.
La manifestazione sarà inaugurata sabato 20 novembre alle ore 11.00 e gli stand resteranno aperti per tutti gli appassionati del cacao e non solo, fino alle ore 23.00 per continuare poi nella giornata di domenica.
L'evento beneficia dei contributi di Camera di Commercio Treviso e del Centro Cooperativo.

 

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI