CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Ciliegia di Marca: accoglienza, tradizione ed innovazione

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Ciliegia di Marca: accoglienza, tradizione ed innovazione

Stampa E-mail
Una conferenza per lanciare un progetto turistico e di marketing territoriale
 
ciliegie_marca.jpg

Anteprima speciale per la Mostra della ciliegia di Maser che avrà il suo clou a fine maggio. Si tratta dell’iniziativa denominata “Ciliegia di Marca: accoglienza, tradizione ed innovazione” che si svolgerà sabato 15 maggio, dalle ore 9,30, nella sala a Crociera di Villa Maser. Si tratta di una vera e propria conferenza che darà vita agli stati generali, appunto, della ciliegia di Marca e del territorio che esprime organizzata da Comune di Maser, Pro Loco di Maser, Dai Vai e Intrattenimento altro, Strada del Vino Montello e Colli asolani, con il patrocinio di Provincia di Treviso e Regione del Veneto. Infatti, i moltissimi relatori, ognuno per la sua competenza, porterà un contributo al fine di costruire dei presupposti di sviluppo per questo prodotto: “E’ un incontro dedicato al futuro, alle opportunità di lavoro e di crescita economica che un prodotto agroalimentare di qualità come la ciliegia di Maser e dei Colli asolani  può generare nel settore turistico ed in quello agricolo nel rispetto del territorio e delle nostre colline” spiega il sindaco di Maser, Daniele De Zen. Ecco il programma:   ore 09.30 Registrazione partecipanti; ore 10.00 Apertura del convegno "La ciliegia di Marca"

Interverranno: - Daniele De Zen, Sindaco di Maser, - Franco Manzato, Assessore alle Politiche dell'agricoltura e zootecnia della Regione del Veneto, - Floriano Zambon, Vice Presidente della Provincia di Treviso con delega al Turismo, - Marco Prosdocimo, Assessore all’Agricoltura della Provincia di Treviso, - Elena Bisiol, Responsabile Unità Programmazione Turistica - Provincia di Treviso, - Emanuel Lancerin, Architetto, - Peter Righi, Destination Manager della Val d'Isarco, - Giorgio Bargioni, già direttore dell'Istituto sperimentale di frutticoltura della Provincia di Verona; ore 13.30 Presentazione della rivista Veneto & Veneti - Speciale Maser, genti, storie, sapori profumi terra cielo; ore 14.00 Buffet di fine lavori. Specialità a base di ciliegia e vini del Consorzio di Tutela dei Vini D.O.C. Montello e Colli Asolani.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI