CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Cerimonia di passaggio delle consegne tra i Ministri Galan e Romano

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Cerimonia di passaggio delle consegne tra i Ministri Galan e Romano

Stampa E-mail
Oggi alle ore 15.25 il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali uscente Giancarlo Galan, unitamente al Capo di Gabinetto Giuseppe Ambrosio, si recherano nel cortile d’onore del Ministero delle politiche agricole dopo il picchetto d’onore, per accogliere il Ministro subentrante Saverio Romano.
Il Ministro uscente Galan lo accompagnerà nella rassegna per ricevere gli onori dovuti all’arrivo.
Il Ministro subentrante Romano accompagnerà al cortile d’onore il Ministro uscente  Galan, che riceverà gli onori dovuti al congedo. Il Ministro uscente Galan lascerà il Palazzo dell’Agricoltura.

Al termine della rassegna il Ministro subentrante Romano verrà accompagnato dal Ministro uscente Galan allo scalone d’onore e lo condurrà quindi nel Suo studio.
Alle 15.50 il Ministro uscente Galan accompagnerà il Ministro subentrante Romano al Salone dell’Agricoltura per le presentazioni dei Capi Dipartimento, del Capo del Corpo Forestale dello Stato, dei Dirigenti Generali e dei Capi degli Uffici di diretta collaborazione uscenti, ognuno per la rispettiva competenza.
Il Ministro subentrante Romano accompagnerà al cortile d’onore il Ministro uscente  Galan, che riceverà gli onori dovuti al congedo. Il Ministro uscente Galan lascerà il Palazzo dell’Agricoltura.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI