CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow CasaTreviso: la Provincia unita al Vinitaly 2011 e la novità con l'Osteria

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

CasaTreviso: la Provincia unita al Vinitaly 2011 e la novità con l'Osteria

Stampa E-mail
CasaTreviso: la Provincia unita al Vinitaly: Fiera di Verona 7-11 aprile 2011, Cittadella della Gastronomia, Spazio H, pad 6 e 7Due Stand, Ristorante e Osteria, per il pubblico “slow” e quello “fast” (ma non per questo meno attento) e la sera “spazio lounge” per decomprimere dalla confusione della fiera. La Provincia di Treviso si presenta unita alla 45ma edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 7 all'11 aprile prossimo. Per la prima volta gli operatori dell’enogastronomia e del turismo offriranno ai visitatori un’immagine coordinata dell’accoglienza trevigiana: una soluzione che ha richiesto un grande sforzo organizzativo, con lo scopo di essere più incisivi nella promozione in un panorama affollato come quello del Vinitaly.
CasaTreviso: la Provincia unita al Vinitaly e la novità con l'Osteria

La novità del 2011 è l’Osteria, dove chi ha tempo solo per una sosta veloce tra i mille impegni della fiera, ma non vuole rinunciare alla qualità ed alla cultura del gusto, potrà provare la cicchetteria ed i piatti a Km0 abbinati alle migliori DOC e DOCG trevigiane. Il tutto espresso, per la prima volta, attraverso la moderna formula del cooking show e del wine tasting. Protagonisti di questi spazi saranno sempre i prodotti tipici, ma ora raccontati ed interpretati, insieme al loro territorio, grazie alla maestria di una nuova generazione di cuochi e sommelier trevigiani.
 
Presente:
Casa Angelo di A. Corbanese Via Canova, 8 - 31050 Olmi di San Biagio di Callalta (TV)
tel. e fax: 0422 893121 cell.: 347 2512548 
mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI