CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Cantina Cirotto rinnova la presenza a Il Veneto al 300X100

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Cantina Cirotto rinnova la presenza a Il Veneto al 300X100

Stampa E-mail
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “IL VENETO AL 300 X 100” l’annuale evento di degustazioni che presenta il meglio dell’enologia del Veneto con la partecipazione delle 100 migliori Cantine del Veneto, selezionate dalle commissioni d’assaggio dell’Associazione Italiana Sommelier (A.I.S Veneto) che organizza questa kermesse di eccellenze venete.  Accanto alle degustazioni “Il Veneto al 300X100″ offrirà altri importanti momenti di condivisione come il convegno “Professione Vino” e il concorso per decretare il Miglior Sommelier del Veneto.
300x100-2012

CIROTTO  al 300 x 100

Quest’anno la nostra cantina presenta ad appassionati e addetti ai lavori:

RUBINO D’ASOLO 2009 – il Rosso Montello Superiore vinificato in legno tonneau obbligatoriamente per minimo 18 mesi ed affinato in bottiglia per altri 6 mesi. Questa sarà per il nostro Rubino la sua prima uscita pubblica, e verrà presentato  in veste tutta nuova con etichetta e packaging appositamente ridisegnato per l’edizione 2009.

ASOLO DOCG SUPERIORE EXTRA DRY 2010 – immancabile il nostro Prosecco a tenere alta la bandiera del Prosecco di qualità Controllata e Garantita e soprattutto il nome e il prestigio del nostro territorio di ASOLO.

MANZONI BIANCO 6.0.13 DOC MONTELLO  E COLLI ASOLANI – in degustazione la nuova annata 2010, un interessante confronto con l’annata 2009 presentata in occasione della scorsa edizione 2011.

10 Marzo 2012 – Castello di Susegana (TV) Apertura tavolo delle degustazioni nelle sale del Castello:  dalle 11.00 alle 20.00.  Immancabili le degustazioni di tipicità gastronomiche trevigiane e venete.
Ingresso € 20,00 con calice degustazione Bormioli.
 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI