CANTINE di MARCA

Home arrow Notizie arrow Cantina Ca' di Rajo Porte aperte e concorso Etichette d'Autore 2012

Iscriviti

Newsletter di Cantine di Marca


Ricevi HTML?

 
 
Notizie RSS
feed image

Cantina Ca' di Rajo Porte aperte e concorso Etichette d'Autore 2012

Stampa E-mail

Sabato 26 e domenica 27 maggio la Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave apre le porte ai visitatori con degustazioni dei pregiati vini dell’azienda e visite guidate. L’azienda, pur essendo costruita in stile moderno, si colloca all’interno di un suggestivo contesto storico, circondata da una  borgata medievale con la Torre del 1100 e l’antica Chiesetta del Carmine del 1300.
In tale occasione verrà premiato l’artista Diego D’Ambrosi vincitore della quinta edizione del concorso “Etichetta d’Autore 2012” dedicato all’antico sistema di coltivazione Bellussera. L’artista avrà l’onore di vestire per un anno una nuova serie Limited Edition di Raboso Doc Piave. Sarà inoltre possibile visitare lo show room dell’azienda con l’esposizione di tutte le opere che hanno preso parte al concorso.

 

cantine-aperte-rajo

In un’altra ala verrà allestita la mostra personale dell’artista Rosanna Casagrande, vincitrice della passata edizione dell’Etichetta d’Autore dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia.
Arte e i vini del territorio saranno i protagonisti di questa incantevole giornata!

 

Azienda Agricola. Ca' di Rajo di Cecchetto Bortolo & S. s.s. Via del Carmine 2-2 31020 Treviso Tel +39 0422 855885 Fax +39 0422 805627 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.cadirajo.it

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI