CANTINE di MARCA

Home

Campionato del mondo del Vino a Jesolo

Stampa E-mail
Prossima edizione del Concours Mondial de Bruxelles che si svolgerà quest'anno a Jesolo - Venezia, dal 1 al 3 maggio prossimo.
Ai 300 degustatori professionisti, che degusteranno durante 3 giorni oltre 8.000 vini provenienti dal mondo intero, verrà verrà proposto un ricco programma per scoprire l’Italia e i suoi vini.  I grandi vitigni italiani Nebbiolo, Sangiovese, Montepulciano d’Abruzzo, Primitivo, Nero d’Avola, Vermentino, saranno i protagonisti di laboratori dedicati.
 
 
Ma il contesto del concorso sarà anche l’occasione per divulgare i risultati di uno studio di marketing elaborato dall’Università di Udine.

 
< Prec.   Pros. >
Cantine di Marca fornisce un supporto fondamentale sia per i produttori di Vino che vogliono proporsi in maniera efficace nel Web
che per i consumatori che desiderano scoprire le Cantine e i Vini Veneti.

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.
Progetto Cantine di Marca

Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

I servizi di Cantine di Marca comprendono: Turismo, Promozione, Marketing Territoriale e Offerta Turistica per le Aziende Vitivinicole Venete.

HOME - NOTIZIE - CANTINE TREVISO - CANTINE VERONA - CANTINE VENEZIA - CONTATTI